Pulizia Energetica

Una tecnica radionica potente e sottile che permette di ripulire l’aurea da ogni interferenza
energetica: frequenze basse e negative, forme pensiero, dispersioni, strappi aurici, e molto di più.


Supportata dalle mie guide ripristinerò una vibrazione di Amore per il ricevente, per la sua casa, per il posto di lavoro… per tutta la sua vita. 

 

Anche se la pulizia avviene a distanza, il ricevente nel
momento del trattamento si predisporrà all’apertura e all’ascolto delle percezioni di benessere in entrata.

La pulizia energetica è una “tecnica energetica” che viene svolta a distanza, grazie all’utilizzo di uno strumento di radionica: il pendolino. Ho imparato tale tecnica durante il mio percorso di formazione al Master Reiki, un percorso di formazione per diventare insegnante di guarigione energetica. Questa pratica è propedeutica al trattamento Reiki, proprio perché va a scovare, trasformare ed eliminare tutto ciò si trova nel campo energetico della persona che si sottopone al trattamento e che può interferire col trattamento stesso. Ma può essere ricevuta da chiunque lo desideri indipendentemente dal Reiki.

Come si svolge

TUTTO QUELLO CHE C'è DA SAPERE SULLA PULIZIA ENERGETICA

Durante l’appuntamento procedo con un test per verificare la qualità di energia della persona e che cos’è che va ad interferire ed impedire un ottimo stato energetico e di salute.

Attraverso la mia tecnica, che è sottile ma molto potente ed antica, lavoro per ripulire e ristabilire una connessione di equilibrio e una vibrazione di luce e d’amore. Durante la procedura coinvolgo anche l’energia Angelica ed Arcangelica per una protezione totale, e affido la persona anche alla luce e all’amore delle sue guide, in modo tale che possa essere non solo ripulita e riportata ad una frequenza armonica, ma anche protetta.

Con tale tecnica si testa la presenza di eventuali interferenze energetiche come: frequenze basse, energie negative, vampiri energetici, parassiti astrali, frammenti di anime dell’albero genealogico e della stessa personale vita, di viventi o non viventi. Si testa l’amore verso i propri genitori, verso la componente maschile e femminile, che è in ognuno ma anche al di fuori di ognuno. L’amore verso gli altri, verso la propria casa ed il luogo di lavoro. La connessione con il proprio bambino interiore, con la mente, i propri lati ombra, il proprio io… e molto di più.

Tutto questo avviene a distanza poiché queste tecniche possono oltrepassare la barriera dello spazio e del tempo, ed io preferisco farlo da sola, senza videochiamate o chiamate telefoniche, per mantenere la concentrazione e non disperdere energia che deve essere destinata completamente alla persona che si sottopone alla pulizia.

Quest’ultima, nell’ora dell’appuntamento, può tranquillamente svolgere la sua attività del quotidiano. L’unica cosa che richiedo è di essere quanto più aperti possibile e predisposti all’accoglienza. Mantenere uno stato emotivo libero e fluido, evitando le arrabbiature, in quell’ora di trattamento, o situazioni di “chiusura” che possano essere respingenti.

Mentalmente aprirsi: “Sto ricevendo questo lavoro su di me, mi apro ed accolgo. Acconsento, affinché Erica possa entrare in contatto con la mia energia!” Se in quel momento si ha la possibilità di stare in un contesto di tranquillità, sdraiati, seduti anche rilassati, ovviamente può solo che far bene. La persona non è distratta da altro ed è ancora più aperta. Ma ripeto, non è necessario!

La pulizia avviene non solo sulla persona ma anche sul proprio ambiente: sul proprio posto di lavoro ed anche sulla propria casa. È una pulizia completa, a 360°, su tutto quello che riguarda la persona che si sottopone al trattamento.

A fine pulizia effettuo un nuovo test, per verificare che tutto sia in ordine nel campo aurico della persona ricevente. Laddove ci fossero cose molto antiche che faticano a ritornare in equilibrio, o situazioni direttamente legate alla persona, che non hanno a che fare con energie “esterne” (ma che vanno ad influenzare il proprio benessere), testerò anche quale percorso o rimedio possa esserle più utile. Cosicché possa risolvere completamente il suo stato di disarmonia. Una volta terminato l’intero trattamento, sarà mia premura contattare la persona tramite WhatsApp, ed invierò dei vocali per spiegare cosa ho testato, sentito, percepito.

Una cosa importante, che devo sottolineare, è che, per procedere con la pulizia, la mia energia deve essere elevata al massimo, deve avere una vibrazione molto molto alta. Perciò prima di effettuare la pulizia energetica effettuo un test su me stessa. Se la giornata non risulterà giusta, per tale ragione, procederò a rimandare l’appuntamento in una nuova giornata.

Questo permette che la pulizia avvenga al meglio, cosicché la persona possa ottenere il massimo del beneficio.

Cosa si percepisce durante il trattamento?

È molto soggettivo. Si possono avvertire sensazioni diverse, calore, carezze, vento leggero, la sensazione di un ribilanciamento fisico ed emotivo, anche nel corso di giorni seguenti. Sicuramente uno stato di benessere, leggerezza ed armonia, perché si ripristina un flusso libero. Tutto si va a sedimentare e concretizzare nell’arco dei giorni seguenti alla pulizia stessa.

La pulizia energetica parte da un piano sottile e poi agisce anche sul fisico. E la condivisione su WhatsApp permetterà di riflettere sulla propria vita e correggere quello che permette a tali energie disarmoniche di intaccare il proprio spazio vitale.

Richiedi la pulizia energetica

Ti invierò una mia email per accordarci sul giorno per la pulizia energetica e un link per effettuare il pagamento. *Ti ricordo che, per procedere con la pulizia, la mia energia deve essere elevata al massimo, deve avere una vibrazione molto molto alta. Perciò prima di effettuare la pulizia energetica effettuo un test su me stessa. Se la giornata non risulterà giusta, per tale ragione, procederò a rimandare l’appuntamento in una nuova giornata.